mercoledì 5 luglio 2017

Nude Beauty Look by Essence

Il Beauty look per eccellenza di questa stagione è il nude make-up. E' versatile e ideale per chi ama uno stile discreto ma elegante e di classe. Sto utilizzando alcuni prodotti make up Essence ideali per un nude total look. Per comodità suddivido i prodotti in tre grandi categorie: base, occhi, labbra/nails. Oggi vi mostro 4 prodotti essenziali per realizzare una base perfetta.
Instant matt fondotinta 10 matt ivory è la colorazione ideale per il mio viso non troppo chiaro, leggermente ambrato. La texture è delicata e vanta una coprenza medio-alta ma facilmente modulabile e dal grande comfort.E' arricchito di pigmenti minerali in polvere e dona un finish matt che dura fino a 18 ore, lasciando una sensazione di estrema naturalezza sul viso. Mi piace perché anche in queste terribili giornate di Luglio la durata è elevata.
Prismatic Rainbow 10 Be A Unicorne è l’illuminante dai colori dell’arcobaleno ideale per un look fresco, delicato e shimmer.
Sulla pelle crea uno straordinario finish luminoso, prismatico e iridescente.
Colour correcting colorazione 30 Pastel Green è un correttore ideale per le imperfezioni che virano al rosso. La texture liquida dal finish cremoso è ideale per correggere gli inestetismi senza lasciare traccia.
Blush play sculpting palette 10 Play Is Peach è il mio blush preferito! Si tratta di tre tonalità applicabili da sole o insieme. Ideali per realizzare un leggero contouring. La scrivenza è ottima e la durata è buona. Le colorazioni sono fresche e utilizzabili anche per chi è già abbronzata.
Conoscete i prodotti Essence? Vi trovate bene? Sto adorando tutto, in particolar modo blush e illuminante! Stay tuned, prossimo appuntamento con ulteriori accorgimenti e dettagli per realizzare un Nude Beauty Look completo.

10 commenti:

  1. Forse dovrei prendere anche io questo correttore verde .. son curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  2. Tra tutte queste cose mi piace molto l'illuminante tutti quei colori mi affascinano

    RispondiElimina
  3. Tutto stupendo, colorato e allegro! Mi piacciono un sacco i blush e sicuramente il correttore farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti Essence e uso in particolar modo i blush...questo correttore verde però mi manca...corro a rimediare!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante il tuo articolo. L’illuminante mi piace veramente tanto. Lo voglio anch’io.

    RispondiElimina
  6. Adoro i fondotinta tipo matt, lo provero di sicuro!

    RispondiElimina
  7. devo provare il fondo mat sembra veramente ottimo , poi la essence è un brand che io amo molto

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotti, l'illuminante mi incuriosisce molto m devo proprio prenderlo

    RispondiElimina
  9. Mi attirano molto il correttore verde e la palette illuminante arcolabaleno: una vivacità perfettamente in linea con questa stagione!

    RispondiElimina
  10. La palette illuminante arcobaleno è davvero molto particolare.... ci faccio un pensierino

    RispondiElimina