giovedì 6 luglio 2017

Make-up occhi nude look

Vi piace essere sempre in ordine ma non amate uno stile appariscente? Perfetto, il nude look è proprio quello che fa per voi!
Ieri vi ho parlato dei miei must ideali per realizzare una base perfetta a prezzi modici. Potete leggere l'articolo > QUI.
La base è solo l'inizio! Focus on di oggi? Gli occhi. Realizzare un make up semplice può risultare un'ardua impresa ma con i giusti prodotti, tutto è possibile! Ho scelto questi prodotti Essence perché acquisto i prodotti del brand da anni, mi soddisfa l'ottimo rapporto qualità prezzo, la gamma è vastissima e le linee sono sempre attuali e catturano la mia attenzione.
Il mascara è la parte più importante del mio nude look, mai senza.
Volume stylist 18h mascara di Essence dona un effetto ciglia allungate, una sola passata per un effetto naturale, due passate risultano ultra black e ciglia da cerbiatta.  L’applicatore a forma di diamante cattura le fibre allunganti del mascara donando ciglia lunghissime, per uno sguardo profondo e accattivante.
My Mush Haves Ombretto è disponibile in ben 20 colorazioni super trendy. Queste cialdine sono super sfiziose grazie al loro semplice meccanismo a incastro ideale per creare la palette multi funzione.
La texture in polvere è morbida, semplice da applicare e da sfumare, le quattro nuances che sto utilizzando sono a lunga durata.
The cushion eyeliner è il nuovo trend che arriva dall'Asia. Si tratta di un cushion eyeliner spugnetta integrata imbevuta con l’eyeliner dalla texture altamente pigmentata per una perfetta dispersione del colore. Il risultato non mi dispiace per niente, per un nude look scelgo di applicarlo infra-cigliare, risulta invisibile e definisce lo sguardo.
Il tratto è pulito e preciso, la colorazione nera è la mia preferita.
Contouring matita occhi 02 chocolate meets vanilla well-defined  è ideale per realizzare il contouring occhi. La matita risulta multitalent, può essere utilizzata come eyeliner, base per l'ombretto, come ombretto stesso, ma anche come illuminante.

14 commenti:

  1. Io amo molto il nude look, ottimi prodotti e grazie per i consigli. Gli ombretti sono deliziosi, mi fanno impazzire Cotton candy e Peach Party!

    RispondiElimina
  2. Bè se questo mascara regala ciglia lunghe in una sola passata LO VOGLIO!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti fanno proprio al caso mio che non amo essere troppo appariscente e con un trucco pesante, gli ombretti hanno dei colori magnifici.

    RispondiElimina
  4. In genere non utilizzo gli ombretti,ma il mascara non mi può mai mancare,interessante questo che ci presenti,il fatto che da un effetto di ciglia più lunghe con una sola passata ,in questo modo sono certa che rende il trucco molto naturale.

    RispondiElimina
  5. gli ombretti sono molto belli, poi l'eyeliner in gel è magnifico

    RispondiElimina
  6. Io adoro essence e sul mio viso nient'altro che nude look, può esserci abbinamento più perfetto? Ho già il matitone latte/burro essence, ma quello doppio ancora non l'ho visto alla coin, devo proprio procurarmelo :-)

    RispondiElimina
  7. Che bellini colori degli ombretti, potrai realizzare tanti make-up estivi

    RispondiElimina
  8. prodotti nuovi per me, mi piacciono molto i colori, in estate prediligo il nude look e quest sono perfetti, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. in estate il nude look è la soluzione ideale per un make up veloce, a me piace molto

    RispondiElimina
  10. Interessanti questi prodotti per il makeup. Anche se il mio angolo trucchi è fin troppo pieno non rinuncio mai ad acquistare novità!

    RispondiElimina
  11. adoro questo brand e i suoi prodotti hanno davvero un ottimo rapporto qualità/prodotto! io vado matta per l'eyeliner, non manca mai nel mio make up e questo di essence mi incuriosisce molto! lo proverò! =)

    RispondiElimina
  12. Consigli veramente preziosi di cui farò tesoro...io adoro il nude look , sempre in ordine,ma senza apparire troppo. Grazie dei consigli preziosi

    RispondiElimina
  13. Conosco il brand ma non ho ancora utilizzato nulla, bisogna che provveda!

    RispondiElimina
  14. Grazie per aver suggerito questi prodotti, il nude look è il make up che mi piace in assoluto...

    RispondiElimina