mercoledì 12 luglio 2017

I migliori prodotti Essence

Nuovo appuntamento con Essence Cosmetics, oggi scopriamo insieme i prodotti labbra e i prodotti dedicati alla cura delle unghie.
In precedenza vi ho raccontato la mia esperienza con i prodotti viso e occhi. Per chi vuole dare un'occhiata può curiosare QUI.
Shine Shine Shine Lucidalabbra di Essence è tra i miei lucidi preferiti. La sua texture morbida e delicata dona brillantezza alle labbra. Sono disponibili 13 diverse tonalità tonalità, da quelle nude fino ai colori più brillanti per un effetto shine. Ho provato il numero 12 Runway you way e il numero 13 red carpet starlet. Il primo è un bellissimo viola, il secondo un elegante rosso.
Fade Your Shade 02 ombré parfait è un rossetto topcoat.
La colorazione black-red sfuma il colore del rossetto applicato in precedenza e, crea un effetto ombrè o “labbra mordicchiate” super trendy. Non mi fa impazzire, ma sicuramente per altri tipi di carnagione è l'ideale.
Stand Out 3D Touch sono deliziosi manicure stickers da applicare sull’unghia pulita.
Dopo l'applicazione si procede applicando lo smalto colorato. Ci sono differenti stili e motivi diversi. stand out!

Colour boost smalto unghie ad alta pigmentazione è la nuova linea di smalti altamente pigmentati dona un immediato colore brillante con una sola passata. la texture ad alta coprenza regala ultra brillantezza e finish levigato. Ho provato il numero 11 Instant Match, un favoloso blu, ideale da sfoggiare sulla pelle baciata dal sole.
Lo smalto olografico Out of space stories è l'ultimo must del momento. Iridescente e metallic, ideale per un look galattico, dai colori brillanti. Ho provato la colorazione 01 Outta Space Is The Place. Si stende facilmente e una sola passata risulta perfetta. Anche l'asciugatura è abbastanza veloce.
Lo smalto numero 05 Love and Care della linea Glow & Care è un rosa scuro bellissimo e discreto. Il pennellino è largo e piatto, permette una stesura ottima e la coprenza risulta densa al punto giusto. L'asciugatura è abbastanza veloce, risulta completamente asciutto in pochi minuti.

18 commenti:

  1. Ni sembrano dei prodotti molto interessanti specie perchè possiedono delle tinte che mi piacciono decisamente molto

    RispondiElimina
  2. i lucidalabbra non li amo molto ma questi sono molto pigmentati! bellissimi gli smalti

    RispondiElimina
  3. Il lucida labbra rosso è davvero bellissimo, un colore super pieno!

    RispondiElimina
  4. Trovo simpaticissimi gli stampini per le unghie, bellissime decorazioni.
    Gli smalti sono altretanto belli.

    RispondiElimina
  5. belli i rossetti poi sono i miei colori preferiti devo provarli anche io

    RispondiElimina
  6. Adoro la essence e i suoi prodotti! :) ... Le tinte labbra mi piacciono tantissimo! :)

    RispondiElimina
  7. Penso che proverò il lucidalabbra rosso: un colore pieno e attraente!

    RispondiElimina
  8. è un sacco che non compro essence e dopo aver visto il lucidalabbra red carpet me ne sto pentendo!

    RispondiElimina
  9. Il lucida labbra rosso è super ! Bello pieno !
    Speriamo di trovarlo visto che gli stand essence non sono mai fornitissimi

    RispondiElimina
  10. adoro il brand essence e quando riesco acquisto qualcosina,devo dire che i gloss sono molto belli.

    RispondiElimina
  11. Smalti e gloss sono prodotti che non uso ma devo dire comunque che sono bellissimi. Colori stupendi e vivaci e poi essence mi piace proprio tanto

    RispondiElimina
  12. I gloss mi piacciono tantissimo, poi colori perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  13. questi prodotti sono davvero bellissimi, mi piacciono i colori di questi gloss adattissimi all'estate

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il Fade Your Shade. Mi era proprio sfuggito! I gloss non sono tra i miei prodotti preferiti...fumanddo mi danno un pò fastidio. L'ultimo smalto invece ha un colore mi paice un sacco! Ciao!!!

    RispondiElimina
  15. Mi sono innamorata dello smalto Glow Care! Hai scelto un colore che mi piace moltissimo e leggo che anche la qualità promette bene...lo cercherò!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono moltissimo i colori dei due lucidalabbra..... Sono I miei colori preferiti

    RispondiElimina
  17. Gli Stickers sono il top, devo assolutamente prenderli anche io

    RispondiElimina
  18. belli i rossetti poi sono i miei colori preferiti devo provarli anche io
    http://www.suzhoudress.com/t/prom-dresses-33.html

    RispondiElimina