martedì 4 luglio 2017

Atmosfera magica con la linea Mediterranean Nuances Millefiori

Mediterranean Nuances è la nuova collezione firmata Millefiori che racchiude le atmosfere profumate del Mediterraneo in tre speciali fragranze. La particolarità è che possono essere utilizzate insieme all’interno dello stesso ambiente, dando così vita ad un’armonia profumata unica, e creano attraverso la loro combinazione l'atmosfera e le sfumature tipiche del mediterraneo. L'armonia olfattiva che si crea è unica, avvolgente, delicata ma intensa e piacevole.
L'ambiente, l'abitazione, le camere tutte vengono invase da queste particolari e speciali fragranze, rendono gli spazi piacevoli da vivere, accoglienti e di classe.

Bougainvillea & Vetiver 
Note di Testa: Ginestra, timo selvatico, lime.
Note di Cuore: Fiori d’arancio, bougainvillea, rosmarino selvatico.
Note di Fondo: Immortelle, ambra bianca, vetiver.
Un profumato e selvatico bouquet di bougainville e fiori d’arancio, accompagnato da accenti freschi e aromatici per creare magiche sensazioni fiorite.
Sea Salt & Bergamot 
Note di Testa: Brezza marina, sale marino, bergamotto.
Note di Cuore : Rosmarino, iris, violetta.
Note di Fondo : Muschio di quercia, legno di cedro, legno.
Come un fresco soffio di brezza marina, una fragranza vivace e frizzante che si apre con note di testa marine e minerali che si fondono con legnose ed aromatiche note di terra, di piante e fiori costieri
Cypress & Oak Wood 
Note di Testa: Cipresso, brezza marina, pompelmo.
Note di Cuore: Ambretta, legno di quercia, legno di fico.
Note di Fondo: Muschio di quercia, ambra, incenso.
Questa creazione intensa ed aromatica rivela le note calde e legnose della quercia e dell’ambra che si fondono con gli accordi freschi ed aromatici del cipresso.
La linea Mediterranean Nuances è il modo ideale di vivere con stile le fragranze.

15 commenti:

  1. adoro i profumatori per ambienti, questi non li conoscevo ma devo dire che sembrano ottimi, ed hanno anche un bellissimo aspetto

    RispondiElimina
  2. Io uso poco i profumatori per ambienti ma li ho come piccoli completamenti d arredo sparsi qua e là per la casa. Questi sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
  3. Io uso poco i profumatori per ambienti ma li ho come piccoli completamenti d arredo sparsi qua e là per la casa. Questi sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto avere a casa ambienti delicatamente profumati e per questo motivo ricerco sempre profumi particolari e molto naturali.Quelli che presenti mi sembrano adatti ai miei gusti olfattivi,in particolare il SEA SALT& BERGAMOT ...grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  5. Ho una vera passione per i profumatori d'ambienti , creano un atmosfera particolare in ogni ambiente della casa . assoluitamente da provare quello al bergamotto, rosmarino e violetta . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. ho casa piena di profumatori, questi però non gli ho mai provati sono curiosa, questi hanno proprio il tipo di profumazione che adoro

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il pack di questi deodoranti per ambienti ^_^

    RispondiElimina
  8. queste essenze non solo sono belle a vedersi ma saranno anche buone a sentirsi io amo i profumi per ambienti questi poi sono molto chic

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto le fragranze per ambiente ma le uso soprattutto in inverno, queste profumazioni invece sono fresche e adattissime anche in questa stagione, le proverò

    RispondiElimina
  10. Uno dei miei marchi preferiti tra le fragranze d'ambiente. Non conoscevo però la linea che ci hai proposto, devo assolutamente recuperare soprattutto con Sea Salt & Bergamot che dalla descrizione sembra adatta ai miei gusti olfattivi!

    RispondiElimina
  11. Semplici , belle ed eleganti! Mi piacciono molto queste nuove profumazioni che presenti!

    RispondiElimina
  12. Adoro i profumatori per ambiente, sono molto curiosa di provare questi!..Da come li descrivi sono sicura che saranno ottimi!

    RispondiElimina
  13. Conosco benissimo Millefiori! Ho sempre adorato le loro fragranze e i loro profuma ambienti... devo provare anche questi

    RispondiElimina
  14. Ma che belli questi profumatori, avranno sicuramente un profumo ottimo!

    RispondiElimina
  15. Do you need to go to a prom? And you want to buy a beautiful prom dress but only to find all of these in the shops are too expensive. So come to have a look there wedding gown You will not be disappointed.

    RispondiElimina