lunedì 6 febbraio 2017

Linea L'Oréal Pro-Keratin Refill acquistata presso ZBESHOP

Da quando ho acquistato i prodotti professionali  presso ZBESHOP i miei capelli sono più luminosi, più morbidi e pieni di vita! Per chi ancora non conoscesse questo professionale store, può leggere il mio articolo QUI
Per ottenere una chioma splendente è bene affidarsi ai prodotti professionali, questi ultimi infatti, offrono una marcia in più, rispetto ai prodotti dei commerciali. 
Lo shampoo L’Oréal Pro Keratin Refill è ideale per capelli secchi, indeboliti o danneggiati. In quest'ultimo periodo i miei capelli sono un po' secchi, necessitano di maggiore attenzione e ho deciso di dar loro l'opportunità di migliorare con la linea L'Oréal Pro Keratin Refill. Arricchito con Keratina, questo shampoo aiuta a rinforzare i capelli. Giorno dopo giorno, la fibra capillare è protetta.

La gamma Pro-Keratine si basa sull'innovativa tecnologia Pro-Keratine e alla tecnologia Incell sviluppata dalla ricerca L'Oréal:

- Pro-Keratine, una keratina che ha il potere di fissarsi sulla fibra capillare per ricostruire il suo naturale scudo e offrire protezione quotidiana.
- Incell, la molecola Incell penetra in profondità all'interno del capello per rinforzare le aree sensibili e proteggere l'interno della fibra capillare.
Sto utilizzando da circa tre settimana shampoo e maschera della lina Pro Keratin Refill, i capelli risultano più morbidi, luminosi e riparati.
Detergo i capelli a giorni alterni, doso lo shampoo con uno spargishampoo con rapporto 1:3 e massaggio con cura la cute. Ripeto l'operazione due volte se necessario.
La profumazione del prodotto è piacevole e delicata e inoltre molto duratura. Il risultato è sicuramente ottimo.Più avanti vi parlerò degli altri prodotti acquistati presso ZBESHOP, vi aspetto.
Acquistare sul sito è facile e veloce, inoltre i prezzi sono competitivi. Potrete usufruire di un ulteriore sconto di 5 euro (spesa minima 20 euro) inserendo il codice ELE5ZBE.

13 commenti:

  1. L'oréal è assolutamente professionale per i capelli, mi incuriosisce tanto questo shampoo, dovrei provarlo!

    RispondiElimina
  2. Questa linea della l'oreal non la conoscevo devo un pò aggiornarmi sono sempre alla ricerca dei prodotti perfetti per i miei capelli.

    RispondiElimina
  3. questa linea non l'ho provata ma i prodotti kerastase sono ottimi, li adoro!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato i prodotti Redken e mi incuriosiscono molto. Sul sito devo cercare la linea più adatta a me

    RispondiElimina
  5. Sono tutti davvero ottimi questi prodotti per capelli, alcuni li conoscevo già

    RispondiElimina
  6. Ti dico la verità: gli shampoo L'Oreal sono i miei preferiti. Ho visto che sullo shop ha un prezzo piuttosto conveniente... e che assortimento!

    RispondiElimina
  7. Adoro questo shampoo,lo uso praticamente sempre,L'Oréal è davvero una grande garanzia.
    I miei capelli sono rinati 😊

    RispondiElimina
  8. I prodotti L'Oreal Professionel sono ottimi, ho provato uno shampoo ma questo alla cheratina mi incuriosisce molto. Andrò a vedere il sito Zbeshop, deve essere ben fornito e approfitterò del tuo sconto.

    RispondiElimina
  9. questi prodotti mi interessano molto ma non li trovo mai da nessuna parte, neanche dai parrucchieri. ottimo che ci sia questo sito che venda questi prodotti professionali anche a chi non è "del mestiere" :)

    RispondiElimina
  10. ancora questa linea non l ho provata ma se mi dici che è buona allora sicuramente la prenderò

    RispondiElimina
  11. io amo i prodotti l'oreal devo visitare questo sito per poterli acquistare

    RispondiElimina
  12. l'oreal professionnel fa prodotti davvero eccezionali...li utilizzo spesso insieme al mio hair stylist e sono fenomenali <3

    RispondiElimina
  13. Grazie per il codice sconto, lo utilizzerò senz'altro adoro l'oreal professionnel!

    RispondiElimina