lunedì 9 gennaio 2017

Nandida: l'attenzione nei dettagli

Questo è il mio periodo dell'anno preferito e... vi svelo subito il motivo: 
grazie ai saldi, posso acquistare godendo di prezzi super vantaggiosi!
Se' è vero che i soldi permettono di acquistare tantissimi articoli scontati, è vero anche che presso i negozi fisici bisogna aprire gli occhi e verificare con attenzione i prezzi. Spesso infatti i capi, gli accessori e gli articoli beauty in saldo sono della collezione precedenze e altrettanto spesso i saldi sembrano solo interessanti, seppur non lo sono.
Come acquistare in tutta sicurezza?
Beauty e Fashion addicted ecco la soluzione: Nandida!
Nandida è uno store online ricco di prodotti interessanti! 
Desiderate concedervi uno sfizio e regalarvi l'ultimo orologio must have Casio?
Presso Nandida potete acquistarlo a prezzi scontati.
Il mio preferito è il modello unisex color oro A159WGeA1DF, semplice, raffinato e utilizzato con il giusto outfit elegante! Il prezzo è ovviamente scontato 50,50 € anziché 59,00 €.
Dovete regalare al vostro marito, fidanzato, papà un orologio uomo raffinato ma a costi contenuti?
Bene, presso Nandida le soluzioni sono tantissime! Ad esempio l'orologio Mark Maddox HC6016-25 è molto elegante, un accessorio di classe ideale da regalare ad ogni occasione.
Il prezzo scontato è di 53,50 € anziche 70,00 €.
Altra interessante categoria disponibile presso lo shop Nandida è la sezione profumeria, tantissimi marchi importanti a prezzi super. Tra le tante proposte gli imperdibili:
Profumo Roberto Cavalli Serpentine - Eau de parfume 100 ml spray.
Costo 24,90 anziché 76,00.
Profumo Paco Rabanne One Million uomo Eau de Toilette spray 200 ml.

Vasta scelta, prezzi competitivi e migliori brands disponibili sono i punti forti di Nandida.
Le spese di spedizione hanno un costo di soli 4,90 euro, con ordini a partire da 49,90 euro le spese di spedizione sono gratuite.
Fare shopping diventa veloce e sicuro grazie anche al metodo di pagamento a scelta tra Paypal, contrassegno, carta di credito e bonifico.
I prodotti arrivano comodamente a casa, ulteriore garanzia la possibilità di reso dei prodotti se non si è soddisfati. 
Visitate il sito per maggiori informazioni o telefonate il numero verde 800 12 67 67.

10 commenti:

  1. Hai ragione i saldi sono stupendi! Anche io voglio acquistare un casio e lo voglio tutto per me!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. Uno store favoloso. Anche io ho fatto acquisti in passato su Nandida, trovandomi bene, e intendo approfittare degli sconti per rimpinguare le mie scorte cosmetiche. :) ciao

    RispondiElimina
  3. Quel Casio vintage dorato è il sogno di mio figlio a questo prezzo sicuramente lo farò contento finalmente

    RispondiElimina
  4. trovo che Nandida sia favoloso, posso trovare di tutto a prezzi eccezionali. ho trovato anche il mio profumo preferito risparmiando moltissimo

    RispondiElimina
  5. uno store tutto nuovo per me, sia il Casio che One Million sarebbero molto graditi a mio marito

    RispondiElimina
  6. hanno veramente tantissimi articoli interessanti, non conoscevo il sito ma corro subito a vedere!

    RispondiElimina
  7. Questo sito è davvero fantastico, i profumi per esempio sono davvero scontatissimi, farò un bellissimo regalo al mio ragazzo spendendo poco!

    RispondiElimina
  8. completissimo questo sito, perfetto nei periodi di festa dove scegliere tra diversi regali per tutti. ottimi sconti!

    RispondiElimina
  9. Un sito bellissimo con prezzi davvero scontati e convenienti. Ho già messo gli occhi sugli orologi!

    RispondiElimina
  10. mi sembra un e commerce ricco di tanti prodotti, vado a curiosare

    RispondiElimina