martedì 3 gennaio 2017

My wishlist on Aisle Style

Online shopping has always advantages, of course you can save a lot of money and time and the secure payments. 
Browsing the web I discovered AISLE STYLE, the site is very nice and i love the Prom dresses!
Aisle Style is a store online when you can buy gowns, dresses for special occasions, prom dresses, evening dresses, wedding dresses, bridesmaid Dresses 2017, Homecoming dresses and dresses for weddings and more. 
With a single click you can buy what you want comfortably from home. In this site there are many proposals, of many I love dresses prom dresses, bridesmaid dresses uk, and the communion dresses.

 - PROM DRESSES collection has every time for girl with different sizes and colors. There are many models ideal to enhance the femininity of all girls. 
- In the category BRIDESMAID DRESSES there are many solution for all types of girls. 

- COMMUNION DRESSES collection is a very nice category, here there are all types of dresses.
 There are communion dresses with sleeves or sleveless, classic or traditional styles, floor length or Tea Length, plus size or custom size are all made to order. 
 This is my wishlist: 
 For Bridesmaid Dresses category i like Tulle Zipper V- neck floor lenght natural dress. ​
For Prom Dresses category i like Vintage Ball Gown Lace Bodice Beading Basque Wais Long Tulle dress.
For Communion Dresses category i like Ball Gown Short Sleeve Bows floor- length satin dress.

17 commenti:

  1. Ciao Eleonora questi vestiti farebbero la gioia di mia moglie Grazia! Conosco i suoi gusti ed il primo capo entra sicuramente fra la top ten delle sue preferenze! E' un colore che a lei piace tanto! Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia il primo vestito, bello il modello, adoro il suo colore

    RispondiElimina
  3. ottime proposte...trovo che quello in grigio perla sia un colore delizioso

    RispondiElimina
  4. Uno spettacolo questi abiti, quello da bambina sarebbe l'ideale per mia figlia in vista delle nozze di mia nipote, sarebbe una damigella fantastica^-^

    RispondiElimina
  5. ogni volta che vedo questi abiti rimango a bocca aperta! vorrei avere solo un occasione per metterli che non siano cerimonie :/

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi abiti ... Fanno sognare a occhi aperti

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi abiti ... Fanno sognare a occhi aperti

    RispondiElimina
  8. bellissima wishlist, il primo mi piace molto sia per il colore che per il modello!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo il corpetto lavorato del secondo abito, anche il colore non è male

    RispondiElimina
  10. purtroppo non ho avuto occasioni per poter sfoggiare abiti simili quest'anno, ma di sicuro quell'abito blu sarebbe stato perfetto per un evento!

    RispondiElimina
  11. Adoro questi abiti, sono veramente molto belli! L'abito da comunione mi piace per la sua semplicità, senza troppi lustrini e voile, rende ogni bambina una principessa!

    RispondiElimina
  12. Che abiti meravigliosi, quello blu lungo è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  13. Il secondo abito è assolutamente magnifico!
    Baci

    RispondiElimina
  14. Io li adoro tutti, scegliere è praticamente impossibile!

    RispondiElimina
  15. questi sono abiti da sogno una piu' bello dell'altro poi quello per bimba è magnifico , devo convincere il mio maschiaccio di mia figlia ad indossarlo

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito!! Ho dato un'occhiata e mi sono innamorata di un vestito che acquisterò per il matrimonio di un amica :D

    RispondiElimina
  17. Molto carina la tua wishlist, sono tutti abiti eleganti e incantevoli! Se devo essere sincera non conoscevo il sito Aisle Style, gli darò volentieri uno sguardo!

    RispondiElimina