lunedì 9 gennaio 2017

La rivoluzione è B-Selfie

Il mondo è in continua evoluzione! Conoscete B-Selfie?
B-Selfie è il primo sel beauty filler antirughe fai da te che si applica come un cerotto.
Semplice da utilizzare e indolore, B-Selfie è stato lanciato sul mercato italiano da Phasetech, società attiva nello sviluppo di tecnologie medicali, è l'unico filler antirughe fai -da-te, applicabile con la facilità di un cerotto ma anche un jolly da inserire nella propria beauty routine per un risultato efficace e duraturo.
E' un trattamento antirughe e anti-aging somministratile comodamente in casa e con un'efficacia di livello professionale. Ringiovanire il viso, cancellando le rughe d'espressione e del contorno occhi.
Questo prodotto è una vera e propria rivoluzione, realizzato grazie a una tecnologia proprietaria che ha permesso di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita. Le microstrutture sono in grado di penetrare in maniera completamente indolore il primo strato di pelle, rilasciando l'acido ialuronico in profondità, per uno riempimento immediato della depressione delle rughe, senza possibilità di paragone con qualsiasi altro rimedio antirughe domiciliare.


15 commenti:

  1. può andare bene anche per le prime rughette? diciamo una sorta di "mi preparo prima del grande dramma" xD

    RispondiElimina
  2. Sembra un'idea piuttosto innovativa e devo dire che in questo momento proverei B-Selfie senza nemmeno pensarci! Vediamo se riesco ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  3. Un prodotto molto interessante ed ha un bel concetto innovativo sono da provare

    RispondiElimina
  4. sono molto interessata a questo prodotto, tengo molto alla mia pelle e alla prevenzione delle rughe!

    RispondiElimina
  5. interessante, dovrei iniziare ad usare anch'io queste creme anti-age

    RispondiElimina
  6. Questa davvero non l'avevo ancora mai letta o sentita da nessuna parte, novità assoluta e davvero interessante, visto il sopraggiungere delle prime rughette, devo correre ai ripari! Grazie, sei stata come sempre illuminante!

    RispondiElimina
  7. Una vera novità questo prodotto, non lo avevo ancora visto. Sono molto curiosa sul serio

    RispondiElimina
  8. mi sembra un trattamento nuovissimo, almeno io non ne avevo ancora sentito parlare. molto interessante, lo vorrei provare

    RispondiElimina
  9. Sono davvero curiosa di saperne di più, non ne ho mai sentito parlare ed è bene cominciare a guardarsi dalle prime rughette :D

    RispondiElimina
  10. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  11. Un prodotto davvero innovativo, non lo conoscevo, ma voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  12. sa che non lo conoscevo , ma questo trattamento sembra fantastico poi le piccole rughette anche se d'espressione bisogna sempre curarle

    RispondiElimina
  13. no va be fantastico.... finalmente!! Ci voleva questa tipologia di prodotto che fai comodamente a casa e sicuramente con costi più contenuti.. Sono curiosa di sapere come ti trovi

    RispondiElimina
  14. Questo prodotto è davvero una rivoluzione, io lo provo di sicuro.

    RispondiElimina
  15. Devo far conoscere questo prodotto a mia madre che proprio oggi mi ha chiesto un prodotto simile antirughe e anti-aging!!

    RispondiElimina