venerdì 13 gennaio 2017

La mia Wishlist su NewChic

Fuori piove come se non ci fosse un domani, le temperature sono decisamente basse e uscire a far shopping per questi saldi diventa complicato. Per fortuna lo shopping online continua ad essere affascinante, pratico e conveniente. Presso NEWCHIC potete acquistare scarpe o capi caldi e comodi per l'inverno o ancora accessori, prodotti make-up e per la manicure.
Lo shop è ben organizzato, è possibile accedere tramite i menù a tendina alla categoria che più si preferisce o tramite il box in alto a destra per cercare uno specifico prodotto.
Una vasta gamma di prodotti ideali per tutti i gusti, prezzi accessibili, modalità di pagamento sicure e spedizione con corriere.
La ricerca dei prodotti è davvero semplice, ovviamente mi sono soffermata sulla sezione make-up, rossetti & Co. non smettono mai di incantarmi! Anche la sezione dedicata alla nail art è davvero ricca di prodotti interessanti, alcuni introvabili dalle mie parti. I costi sono contenuti e difficilmente superano i dieci dollari.
Mi sono piaciuti molto anche i capi d'abbigliamento e gli stivali.
Di seguito la mia wishlist tutta dedicata ala passione per la nail art e al make up 

15 commenti:

  1. Ma quanto sono belli quei Lipstick con quei fiori all'interno? Li devo avere assolutamente

    RispondiElimina
  2. quei rossetti trasparenti col fiore dentro sono bellissimi, li avevo visti e li vorrei prendere anche solo per collezione!

    RispondiElimina
  3. sto cercando questi jelly lipstick meravigliosi non so da quanto...grazie mille per la dritta, corro anzi volo su newchic!

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente sbirciare lo shop! il rossetto è una cosa magnifica anche se il pack non mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  5. Ciao ma sai devo dire che trovo questi tuoi Lipstick davvero molto belli

    RispondiElimina
  6. davvero bella questa wishlist, i rossetti sono stupendi mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Che belli i rossetti, sono sfiziosissimi! Bello shop, vediamo un po' che altro trovo!

    RispondiElimina
  8. Molto interessante! Vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. Ma che splendore quei lipstick!!!
    Io amo molto l'effetto luccicante e un po' trasparente, li adorerei uno per uno...
    Ma anche per la nail-art vedo cosette interessanti, finirò per spendere tutto lo stipendio :-D

    RispondiElimina
  10. Bella la tua lista dei desideri. Trovo molto interessanti questi lipstick, corro subito sul sito.

    RispondiElimina
  11. devo provare i gelly lipstick , sembrano molto belli visito il sito

    RispondiElimina
  12. Adoro la nail art e ci passo ore ed ore..ho visto nella tua selezione cosette interessantissime per le mie unghie e andrò ad approfondire

    RispondiElimina