mercoledì 4 gennaio 2017

Degustabox di Dicembre 2016

La Degustabox dello scorso Dicembre è stata una vera sorpresa! Il team ha selezionato prodotti di qualità garantendo un servizio eccellente.
La box culinaria è stata puntualissima, tanto da arrivare a casa mia il 20 Dicembre.
Ben 13 prodotti tutti da scorprire e gustare, alcuni di brand noti, altri meno conosciuti ma comunque di ottima qualità.
La polpa di Frutta Bio di Natura Nuova è davvero deliziosa e genuina. Si tratta di pura polpa di mela e banana, preparata con frutti selezionati e genuini provenienti da agricoltura biologica, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti. Comode da portare sempre con sè grazie alla pratica confezione da 100 gr.
De Rica Pura Passata di Pomodoro Vallivo è una dolce passata corposa e gustosa! Rende tutti i piatti unici e saporiti.
Gli Amaretti Forno Bonomi sono ideali per farcire dolci a base di crema o da gustare da soli insieme a un buon caffè.
Prendono il nome dall'ingrediente che li caratterizza, le armelline di albicocca amare, che, mescolate alle armelline dolci, li rende friabili e dal gusto amaro, ma equilibrato.
Dreher Tè è la prima birra con vero infuso di tè. Mix decisamente originale, leggero e rinfrescante, con sole 105 calorie per bottiglia. Ideale per un aperitivo originale e gustoso.
Le chewin gum Vigorsol Easy con estratto di stevia e senza zucchero hanno un gusto unico e piacevole, ideali per una pausa piacevole.
Nuovo Ritter Sport Alle mandorle salate e miele, abbinamento originale e invitante. Adoro l'accostamento tra le mandorle salate croccanti intere californiane e il miele dolce e morbido che coccola il palato! 
Il Succo di Lime Limmi è ottimo da utilizzare in alternativa al classico succo di limone, io l'ho utilizzato per condire l'insalata di mare.
Ideale per trasmettere alla pietanza un gusto piacevolmente esotico.
Le Tagliatelle Emiliane Barilla sono ancora più buone, grazie ad una sfoglia più ruvida e corposa, ideale per trattenere al meglio qualsiasi condimento.
La polenta istantanea Nicoli si compone di farina di mais italiano 100% da filiera controllata, precotta, senza allergeni e priva di glutine. Piatto pronto in soli otto minuti!
Le Bruschettine al rosmarino Monviso sono divertenti dischetti di buon pane italiano, tostati e reso unico dall'aggiunta di olio crudo e sale. Anche con questi ho deliziato il palato dei miei ospiti preparando le bruschettine con patè di olive.
Con PanPiuma Grano tenero e la maionese Pouch Pak di Delevey e prosciutto cotto ho preparato l'antipasto per il pranzo di Natale! I rotolini sono gustosi e invitanti. La maionese Develey è realizzata con solo olio di girasole e ingredienti di qualità. Pan Piuma è un morbidissimo pane soffice senza crosta, ideale per un break goloso o un antipasto originale.

17 commenti:

  1. adoro la Degustabox e non vedo l'ora che arrivi la prossima! con Degustabox ho scoperto marchi e prodotti che qui da me trovo difficilmente

    RispondiElimina
  2. quando mi deciderò a prenderne una? tra l altro vedo adesso che è l ora di cena è mi è venuta una fame pazzesca ahahah
    interessanti i prodotti alcuni non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  3. le tagliatelle sono ottime, devo proprio provarla perchè ogni mese vedo quello che contiene e mi viene l'acquolina!

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti interessanti, alcuni li conosco già uso da anni le tagliatelle all'uovo della Barilla , sono ottime. mi ha particolarmente incuriosito Dreher Tè è la prima birra con vero infuso di tè, la voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Come ogni mese il suo contenuto mi stupisce e la apprezzo tantissimo. Sono una affezionata abbonata e credo che lo sarò sempre 😊

    RispondiElimina
  6. molto sfizioso l'antipasto che hai preparato. D'altronde con prodotti così buoni...mi ispira la birra al thè, in estate so già che la adorerò!

    RispondiElimina
  7. I fruttini sono molto buoni , li ho assaggiati quando mia mamma era in ospedale e mi sono piaciuti molto

    RispondiElimina
  8. Adoro la degustabox è sempre ricca di gustose novità! Vorrei provare la dreher gusto té mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  9. quanti golosi prodotti in questa degustabox ,sono curiosissima di provare le nuove vigorsol

    RispondiElimina
  10. Fantastica come sempre! La polpa di frutta Natura Nuova la compro spesso per Bea a cui piace tanto.

    RispondiElimina
  11. non dovrei dirlo ma io amo le polpe di frutta anche piu' della mia piccola devo prendere queste sembrano golosissime

    RispondiElimina
  12. Quante
    Cose buone da provare!!! Il pan piuma mi incuriosisce tanto!

    RispondiElimina
  13. Come al solito ricca ed intrigante la Degustabox! Amando il tè mi incuriosisce particolarmente la birra con vero infuso di tè, non me la farò mancare!

    RispondiElimina
  14. Come sempre ricchissima di prodotti ottimi questa degustabox...ho visto un paio di cosine sfiziose tipo gli amaretti... e quella birra? No vabbè la devo proprio assaggiare

    RispondiElimina
  15. ma che belli i suoi prodotti, curiosa di provare questa birra al té e questa ritter deve essere buonissima

    RispondiElimina
  16. Una Degustabox golosa con tante cosine sfiziose che a me piacciono molto!

    RispondiElimina
  17. polpe di frutta alla mela sono il top per mia figlia, buonissime!

    RispondiElimina