giovedì 5 gennaio 2017

Buoni propositi per il 2017: Indossare gli occhiali nuovi firmati Glassesshop

Ebbene si, anche io non vedo dodici decimi, sono leggermente astigmatica e l'occhio sinistro vede un poco meno rispetto al destro.
Per fortuna ho sempre utilizzato gli occhiali da piccola (GRAZIE Mamma per aver insistito con me!) e ora finalmente posso raccogliere i frutti del duro lavoro svolto e scegliere di non utilizzarli per uscire o per la palestra o altre futilità insomma. 
Da qualche tempo faccio un po' di fatica ad utilizzare gli occhiali costantemente e spesso evito di utilizzarli anche per lavorare al pc, per leggere e per guardare la televisione.
Buoni propositi per il nuovo anno: usare più spesso gli occhiali da vista! 
Per ora sto andando alla grande, ma solo perché gli occhiali da vista Glassesshop sono leggeri e pratici da utilizzare! 
Glassesshop è un negozio online di occhiali da vista e da sole, lenti graduate, occhiali su misura, occhiali con lenti bi-focali e tri-focali e anche occhiali con lenti progressive.
I modelli sono modaioli e accontentano tutti i gusti, i prezzi sono davvero competitivi e decisamente accessibili a tutti.
Ho scelto per me un modello semplice e pratico da utilizzare. La mascherina e le aste sono in tinta unita nera. Il modello è decisamente attuale e facile da portare.
Mi piacciono molto gli occhiali poiché sono super leggeri e non danno nessun fastidio, sembra quasi di non indossarli.

8 commenti:

  1. Ma come sono carini e ti stanno benissimo! Hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Semplici, pratici e trendy: ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  3. ti stanno molto bene, anche io ne ho un paio presi da glassesshop e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  4. Ti stanno davvero benissimo gli occhiali!!peccato che io stia proprio male con gli occhiali sigh

    RispondiElimina
  5. Bellissima la montatura di questi occhiali, ti sta anche molto bene.....

    RispondiElimina
  6. Ma che belli questi occhiali! :D ... Assomigliano moltissimo ai miei! Se sapevo aspettavo per farmeli e provavo questo sito! Sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. Io porto gli occhiali da quando avevo 2 anni fai un po' te 😂 e ora che li devo cambiare stavo pensando proprio ad un modello simile

    RispondiElimina
  8. ti sta molto bene questa montatura. In effetti bisognerebbe portarli nel tuo caso, ma capisco che se sono pesanti o fastidiosi non sia piacevole. Con questi invece che hanno la montatura leggera vedrai che riuscirai nel tuo proposito!

    RispondiElimina