lunedì 2 gennaio 2017

Bucato profumato post festività con Marka srl

Buon 2017 a tutti! Come avete trascorso queste feste? Io le ho passate insieme alle persone a me care, preparativi, pranzi e cene ma anche divertimento con i classici giochi da tavolo, Uno, "Caduta Libera" e Tombola.
Le faccende domestiche sono rimaste indietro... e così sono corsa ai ripari con i prodotti Marka srl, 100% made in Italy.
I prodotti scelti sono ideali per avere panni puliti e profumati. Le formulazioni sono innovative ed hanno concentrazioni superiori al 50% rispetto ai prodotti tradizionali, profumazioni a lunga persistenza e delicate. I flaconi sono ergonomici, colorati e pratici con tappo salva bimbo e trigger di sicurezza.
I prodotti della linea Il professionista del bucato sono: Carosello e Lava.
Carosello è un detergente liquido per capi bianchi e colorati dal profumo davvero bellissimo. Ravviva i colori e sbianca i tessuti, inoltre protegge il bucato, la profumazione è piacevole e dura a lungo sui panni. E' un ottimo prodotto e la quantità necessaria per lavare i panni in lavatrice è ridotta.
Lava è studiato per i capi di colore nero. Mi vesto spesso di nero e lavando i capi spesso, (soprattutto i più delicati) il colore sbiadisce e il capo sembra quasi datato. Grazie a Lava ho risolto questo problema, infatti trattiene praticamente i pigmenti di colore ed evita che i capi appaiano sbiaditi, datati o consumati.

11 commenti:

  1. lo sai io amo i vestiti ma ovviamente bisogna prendersene cura con prodotti adatti ma sopratutto validi, questi detergenti( perche' cosi bisognerebbe chiamarli) sembrano ottimi devo provarli per salvaguardare la bellezza dei miei maglioni

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio, si trova anche al supermercato? Il detersivo per capi scuri farebbe proprio per me!

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi prodotti poi io ho la maggior parte dei capi scuri e tutti i colorati della mia bambina. Voglio provarli

    RispondiElimina
  4. mi prendo sempre cura dei miei capi, questi prodotti non li conoscevo ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  5. interessante questa linea di prodotti , sarei molto curiosa di provarli!!

    RispondiElimina
  6. Marka è un marchio di ottima qualità, offre prodotti efficaci e super profumati

    RispondiElimina
  7. provati anche io i prodotti Marka e veramente sono fantastici ,adoro tutte e 5 linee di prodotti

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo Marka, da come ne hai parlato ora sono davvero curiosa di provarlo :D

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio di detersivi ma sembra ottimo devo provarlo anche io per i miei capi delicati

    RispondiElimina
  10. Sto usando anch’io i detersivi Marka e devo dire che sono fantastici. Non solo lavano bene ma hanno un profumo fantastico.

    RispondiElimina
  11. ottimi questi prodotti li conosco da poco e me ne sono innamorata

    RispondiElimina