mercoledì 11 gennaio 2017

Adesivi murali Decoro Così per uno stile unico

Gli adesivi murali sono una soluzione moderna e pratica per abbellire e rendere la propria casa accogliente.
Decoro Così è un marchio nato dall'esperienza di Nord Studio.
Nasce a Trento nel 1985 per proporre a tutti una parte della propria produzione pronta all'uso
Sul sito Decoro Così è possibile scegliere tra un vasto assortimento di adesivi da muro e decorazioni murali personalizzate.
I punti forti sono alta qualità, possibilità di personalizzazione e soluzioni ideali per chi ricerca stile.
Qui è possibile trovare l'idea giusta per diverse soluzioni, tutte di buon gusto, semplici oppure frizzanti per diversi ambienti.
La scelta è davvero vasta, è possibile far riprodurre 
immagini stampate in digitale, applicabili su qualsiasi parete per creare effetti suggestivi e stupire gli ospiti, 
scegliere specchi sagomati ovvero soggetti decorativi in materiale plastico specchiato antiurto di facile applicazione, 
Lavagne in versione tipo ardesia scrivibile con gesso o in versione bianca scrivibile con pennarello cancellabile,
adesivo ferroso in materiale speciale per applicazioni particolari, sostituto del ferro, dove si desideri applicare dei magneti, 
soggetti sagomati magnetici, ancorabili esclusivamente su superfici ferrose.
Per la cameretta dei più piccoli l'atmosfera incantata è quella giusta!

Prima di procedere con la posa è necessario pulire la superficie da tracce di polvere, grasso, lattice, solo dopo procedere con la posa. 
Le decorazioni sono per differenti stili, lo sticker è realizzato nel dettaglio, bello e arreda con gusto la propria casa.

9 commenti:

  1. Che belle queste decorazioni murali. In maniera veloce riesci a dare una nuova vita alle pareti

    RispondiElimina
  2. a me piacciono tantissimo, danno un tocco nuovo alla casa senza troppa fatica!

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi!! ho sempre voluto degli adesivi da parete ma non ne ho mai trovati di carini questi mi sembrano fantastici, spulcio il sito!

    RispondiElimina
  4. Sono una patita per gli adesivi per i muri, la mia camera è piena! Questi sono davvero originali, mi piacciono da morire ❤

    RispondiElimina
  5. sono veramente molto graziosi gli adesivi murali che hai ricevuto......

    RispondiElimina
  6. io amo questi adesivi , perche' ti permettono di cambiare senza dover stravolgere
    casa , mi piacciono molto devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi adesivi, l'ideale per dare un tocco nuovo agli ambienti !

    RispondiElimina
  8. Una soluzione economica e soprattutto originale per decorare casa. Mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è carino l'adesivo blu con i gufetti? Me ne sono innamorata! Voglio sceglierne uno per la camera di mia figlia!

    RispondiElimina