domenica 7 dicembre 2014

Christmas Box with Dr. Taffi

Ciao a tutti beauty addict!
Il Natale è alle porte e i regali originali scarseggiano??
http://www.drtaffi.it/ è la risposta giusta!
Dr. Taffi leader della cosmesi vegetale, utilizza per i suoi preparati esclusivamente erbe officinali e principi attivi naturali, prevalentemente della bellissima Toscana, utilizzando piante di provenienza biologiche controllate rigorosamente.
Gli ingredienti base utilizzati per la preparazione dei prodotti, e ai materiali per il packaging si applicano procedure severamente definite accertata la provenienza delle merci dei fornitori accreditati.

L'iter dei controlli segue le certificazioni Uni En Iso 9001, 2008 e "NATURAL" Bioagricert.
Enio Taffi fondatore di Dr. Taffi accentua l'amore per la natura toscana e la natura.
Made in Italy, Cruelty free e naturalità fanno dunque di Dr.Taffi i punti di forza!

Sul sito sono disponibili numerosi prodotti, colpisce subito la sezione box regalo, disponibili box già pronte e per le più esigenti si possono acquistare i prodotti che si vogliono e aggiungere il servizio regalo.


Io ho scelto una favolosa, e sottolineo favolosa box da donna Acqua di Bolgheri White Flower .




Si presenta in confezione rigida e un elegante fiocco rosso.
Al suo interno 3 prodotti:

1 profumo Acqua di Bolgheri - Fiori Bianchi: profumo la rosa bianca
1 Acqua di Bolgheri - Fiori Bianchi: bagno crema Rosa
1 Acqua di Bolgheri Fiori Bianchi: Talco Crema Rosa




Il profumo in versione da 80 ml è molto delicato, dolce e irresistibile.

Un profumo iper femminile del suo cuore di rose e fior di pesco, ogni moto dell'anima.
Il soffio iniziale di frutti è un volo nella primavera di Bolgheri da toni rilassanti.




Acquistabile singolarmente da qui.




Il Bagno Crema Rosa dona una lunga e morbida carezza al corpo grazie ad una forumula ricca di burri di rosa e karitè, nutrienti in sinergia con gli oli di mandorle dolci, vinaccioli e oliva ad effetto emolliente.
Questo bagno, rilassa i sensi con una nota finale di ambra e legni dolci, ideale anche durante l'idromassaggio.

Acquistabile anche singolarmente da qui.




 Il talco crema Rosa contiene amido di tapioca che, come un talco regola l'umidità dell'epidermide dopo la detersione e una composizione emolliente di oli di oliva e vinaccioli uniti ad acqua e burro di rosa.
Da utilizzare dopo la doccia, avvolge e rende morbida la pelle; perfetto anche in caso di aridità cutanea grazie ad iperico e rosmarino.


Acquistabile anche singolarmente da qui.

Il prezzo della Box è di 55,00 €.
Idea regalo elegante, per stupire chi merita un piccolo pensiero.


Vi piace la box che ho acquistato?? Io la adoro!
Dr. Taffi è sinonimo di qualità, sicurezza e eleganza!

Con ogni acquisto Dr Taffi inoltre ci coccola con una selezione di campioncini, senza acquisto invece si possono avere pagando solo le spese di spedizione di 6€.
Con ogni acquisto inoltre si accumulano punti preziosi, basta semplicemente registrarsi al sito e acquistare per partecipare al programma punti.


14 commenti:

  1. Bellissima questa box, perfetta per i regali natalizi. Vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa box ed i prodotti che contiene, vorrei farmela come regalo per Natale e regalarla alle mie più care Amiche, grazie delle info vado a visitare il sito per saperne di più e grazie per avermi dato l' idea per un regalo straordinario!

    RispondiElimina
  3. La prima parola che mi viene in mente è fantastica! Bellissimo il packaging, davvero elegante! Questa box è perfetta per un dono che non passa inosservato!I prodotti in sè poi mi sembrano ottimi, dal profumo inebriante e meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. adoro dr. taffi e i loro magnifici prodotti, super buonissimi, profumatissimi ed originalissimi.

    RispondiElimina
  5. Favolosi i prodotti che ci hai presentato, bellissima idea anche come regalo di Natale, spero di fare in tempo ad ordinarne alcune farò di sicuro un figurone con questi prodotti di altissima qualità!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa box, che sarebbe ideale per il regalo di Natale a mia suocera. Mi hai dato un'ottimo suggerimento per alcuni regali vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  7. molto bella questa box ideale da regalarsi ho da regalare a una persona speciale, deve aver un profumo delizioso

    RispondiElimina
  8. Questa box si presenta in maniera impeccabile, elegante e curatissima. I prodotti Dr Taffi sono sempre ottimi.

    RispondiElimina
  9. Adoro questo set regalo, Acqua di Bolgheri non delude mai!!! Io amo molto le confezioni e le profumazioni che crea!!! ;)

    RispondiElimina
  10. ma che bella questa box.... regalo perfetto per il natale che incombe alle porte... grazie

    RispondiElimina
  11. Una box molto curata già dalla confezione; bella quindi da regalare e perchè no anche farsi regalare. I prodotti all'interno mi piacciono tutti e sono di qualità e successo!

    RispondiElimina
  12. Che box elegante e raffinata con prodotti di sicura utilità! Bellissimo da regalare e da regalarsi!

    RispondiElimina
  13. Che bella questa Christmas Box! Io non conosco questa fragranza di Bolgheri ma l'istinto mi dice che ha una profumazione leggera e delicata... Mi piacerebbe molto provarla! Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  14. ciao è un perfetto regalo di natale per conquistare una mamma arrabbiata :D grazie dell'idea mia mamma è sempre nervosa con me :D

    RispondiElimina