giovedì 11 settembre 2014

Kérastase by Sereni for my hair



Ciao a tutti,
come ormai sapete una tra le mie passioni preferite è coccolare la mia chioma.
Nel periodo estivo poi l’attenzione verso la chioma dev'essere costante poiché sole, sale,
sabbia e cloro possono danneggiarli !

Durante le vacanze estive (e ancora ora) ho scelto di utilizzare un kit proposto dal lussuosissimo Shop Sereni.






Sereni si distingue per professionalità,
velocità nella spedizione degli ordini, e propongono prodotti innovativi dei migliori brand, spesso con prezzi scontati!
Con ogni ordine poi, l’attento personale invia una selezione di campioni!

Per quanto riguarda il pagamento disponibili Paypal, contrassegno e carta di credito.

Le spese di spedizione con ordini superiori ai 60 € sono gratuite.

Disponibile per i clienti il numero verde 800 609 412 (lunedi 9.00 am – 13.00 pm, mar sab 9.00 am – 18.00 pm)


Il kit scelto è Il rituel, include:

Aqua Seal, Protezione ad effetto impermeabilizzante per capelli molto sensibilizzati;
il Bain Apres Soleil per capelli naturali, ideale per detergere con dolcezza;
il Lait Richesse ad effetto immediato.




I prodotti della linea "Soleil", rinvigoriscono i capelli, ne intensificano la luminosità, stimolano la microcapillarità bulbare, stabilizzano gli equilibri dermici del cuoio capelluto, proteggono dagli agenti esterni, sollecitano la crescita di un capello sano e forte e restituiscono alla chioma un incredibile volume e tanta morbidezza.


Bain après soleil capelli naturali 250 ml




Il bain è un detergente ideato per liberare la chioma dal sale, dalla sabbia e dal cloro riparandoli dai raggi solari.
Ripara il derma, ristruttura e rinvigorisce il capello.
Risultato finale ? capelli morbidi, elastici, protetti, super profumati.
Grazie alla composizione di olii, questo prodotto mantiene intatto il colore naturale esaltandone la nuances.

Da utilizzare dopo aver fatto il bagno in acqua salata, e al rientro dalla spiaggia,
libera i capelli dalla sabbia, presente al suo interno un filtro anti UVA.

Lait richesse 200 ml





Lait richesse di Kérastase è il balsamo idratante e ristrutturante per capelli leggermente sensibilizzati dall'azione dei raggi del sole.

Dopo una lunga esposizione al sole, i raggi UV potrebbero danneggiare i capelli ecco perché Kèrastase propone una nuova formula appositamente studiata dagli esperti, per creare un vero e proprio schermo protettivo.

Il Systeme Aqua Liss gli conferisce una texture cremosa e leggera, ottima proprio per questo periodo e ai lavaggi molto frequenti.

I preziosi ingredienti come la pro-vitamina B5, ceramide e glicerina svolgono un azione ristrutturante.

Risultato ? capelli rigenerati, più sani, luminosi e profumati!

L'ho applicato dopo lo shampoo, distribuito su tutta la lunghezza e ho pettinato i capelli. 
Ho proseguito risciacquando con abbondante acqua.

Aqua seal





Aqua-Seal è una protezione per capelli colorati che neutralizza le aggressioni di raggi solari, acqua, sale e cloro. 


Lo spray trae la sua forza da un fiore, l'Iris, funge da ottimo tonico naturale, emolliente e idratante.

Questo spray è ideale per rendere i capelli profumati luminosi, forti, morbidi e dona volume alla chioma.
Il prodotto è consigliato a tutti coloro che vanno in piscina, perché contrasta l'azione del cloro che secca, opacizza e depigmenta la capigliatura, di donne e uomini.

Lo spray fa parte di una gamma completa di tre prodotti: la crema fluido , il Bain Après Soleil per capelli colorati e la Masque UV Défense Active, che agiscono in perfetta sinergia tra di loro.

La crema fluido deve essere applicata sulla chioma asciutta prima di esporsi al sole, andare in spiaggia o fare il bagno in piscina. 
Agisce da impermeabilizzante, forma un film protettivo che si estende su tutta la lunghezza e sul cuoio capelluto. 
Una volta lavati ed asciugati, si consiglia di distribuirlo nuovamente sui capelli, per volumizzare, idratare ed esaltare il colore, restituendo loro corpo, vita, splendore e morbidezza.


CC CREME




Altro prodotto che sto utilizzando insieme alla linea è la CC Crème.
Questa crema svolge una triplice azione benefica:
protegge,
ripara,
illumina.

La applico sia sui capelli asciutti, sia sui capelli umidi, prima di una giornata di sole e dopo.

Utilizzando questi prodotti ho notato un netto miglioramento della mia chioma, i capelli risultano luminosi, nutriti, forti e finalmente non più crespi e meno ribelli!

In ultimo vi mostro l'omaggio con l'acquisto di un full size:









Vi ho parlato di Sereni qui 




20 commenti:

  1. Anche io come te amo Kerastase e uso solitamente la linea Kistalliste. Anche questa sembra ottima. Quello che mi stupisce di questo sito sono i prezzi, spesso ci sono ottime combinazioni ^_^ Vado a dare una occhiata, magari mi è sfuggita qualche offerta

    RispondiElimina
  2. il mio parrucchiere usa kerastase..un ottimo brand e molto brava anke tu x come hai spiegato il tutto

    RispondiElimina
  3. woooow anche io uso questi prodotti professionali dal mio parrucchiere, mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. Sul tuo blog scopro sempre dei prodotti per capelli interessanti e siccome anch' io ci tengo al benessere dei miei ricci, leggo sempre con interesse le tue recensioni. Kerastase e' una linea favolosa, ho gia' provato in passato alcuni loro prodotti e mi sono sempre trovata bene. Corro su questo sito a caccia del prodotto per le mie esigenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono moltissime linee con tanti prodotti per diverse caratteristiche, io mi sto trovando proprio bene!

      Elimina
  5. Anche a me piace tantissimo coccolare la mia chioma e tra i prodotti di punta che prediligo c'è senza dubbio Kerastase...trovo che sia i migliori in assoluto..devo correre subito a visitare questo shop..perchè ora piu' che mai i miei capelli hanno davvero bisogno di essere curati!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il packaging della Kerastase, i loro prodotti sono fantastici e lasciano i miei capelli morbidi, voluminosi e lucenti!!!!

    RispondiElimina
  7. Sulla qualità di Kerastase non si discute. Conosco il marchio che utilizza spesso anche il mio parrucchiere, anche se questo kit mi è nuovo, ma lo proverei al volo!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato nulla di questo Brand , ma so per partito preso che la qualitò dei suoi prodotti è di gran lunga sopra la media !! Forse è il caso che mi decida ad acquistare questi prodotti per i miei capelli !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito trovi tantissime linee, Kérastase ma anche Oribe, Tigi, anche Essie (prodotti per la cura delle mani) GHD e altri

      Elimina
  9. Non conoscevo Sereni, davvero un bellissimo sito che propone tanti brand prestigiosi, quali Kerastase a cui tu ti sei affidata per la bellezza dei tuoi capelli. Ottima segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, un sito bellissimo, lo stra-consiglio!

      Elimina
  10. amo i prodotti kerastase ma mi è sempre più difficile trovarli grazie per aver segnalato sereni ora so dove fare i miei acqusti

    RispondiElimina
  11. Ho dato uno sguardo al sito sereni, devo dire che hanno davvero una vasta scelta di prodotti... c'è da perdersi! E siccome amo prendermi cura dei miei capelli, penso che non ci metterò tanto per arrivare ai 60 euro e risparmiare sulle spese di spedizioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, il sito è colmo di prodotti, mi perdo anche io ad ammirarli !

      Elimina
  12. Ho visitato lo shop Sereni e ci sono tutti i marchi che mi consiglia sempre la mia parrucchiera! Ho i capelli finissimi e se non uso i prodotti giusti lo shampoo regge un giorno soltanto... i prezzi sono buoni, mi sa che faccio scorta!

    RispondiElimina
  13. ottima linea di prodotti per la cura dei nostri capelli per renderli forti e belle

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand che offre questi prodotti, vado a visitare il loro sito so già che troverò delle cose molto interessanti

    RispondiElimina
  15. Un ottimo brand, anche il mio parrucchiere usa questi prodotti e sono fantastici!!!

    RispondiElimina