domenica 8 giugno 2014

HG: rivoluzione per la chioma

Ciao a tutti !
Oggi sono molto contenta, ormai chi mi segue spesso lo sa: Adorooo curare i miei capelli!

Come sapete ho un hair routine in continua evoluzione, infatti cambio spesso i prodotti poichè ho notato che il mio capello, utilizzando per tanto tempo lo stesso prodotto, si abitua e non trae il massimo dal prodotto stesso!

Ho una folta chioma e per domarla utilizzo prodotti specifici e spesso non è facile eseguire una piega perfetta, ecco perchè ho voluto provare la nuova piastra: HG EXCELLENT !


E’ stato per me, davvero amore a prima vista! 
Posso avere una messa in piega bella e ordinata come quanto mi reco dalla mia acconciatrice di fiducia, e poi dura per diversi giorni!

Il mio capello è mosso, ma ho sempre visto il liscio, più bello, più ordinato e più luminoso senza l’antiestetico effetto umido! 
Invece utilizzando questa piastra mi sono ricreduta, adesso porto la messa in piega anche mossa senza rinunciare a capelli luminosi e sani!

Ma voglio mostrarvi e illustrarvi le caratteristiche di Hg Excellent:






E’ una pistra professionale, dotata di placche in ceramica con innovativa tecnologia CHP, dona capelli ultra lucidi e promette il 30% in più di durata della piega.

Le placche basculanti hanno un inclinazione ideale per creare forme lisce, ricce o capelli mossi;

le placche in ceramica garantiscono una temperatura costante dalla prima ciocca all’ultima;
spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo;

Dual voltage: cambio voltaggio da 110 V a 240 V autommatico da poter utilizzare la piastra in tutto il mondo;

Controllo temperatura automatico: hg excellent è dotata di due sensori che controllano la temperatura per non danneggiare i capelli.



Ho fatto la piega con questa piega diverse volte, tutte le volte ho ottenuto il risultato a cui miravo:

liscio perfetto, capelli super luminosi e morbidi!


Ho fatto anche la piega mossa e davvero il risultato è grandioso, chioma alternativa e luminosa per diversi giorni!


Ho seguito semplici step per una messa in piega perfetta:
1 Ho posizionato il pulsante su on
2 ho selezionato la temperatura a scelta da 120° a 230°: io seleziono quasi sempre 200°
3 ho applicato lo spray protettore all’argan
4 ho fatto scaldare la piastra per un minuto
5 ho indossato il guanto
6 ho diviso i capelli in sezioni, più piccola è la sezione migliore sarà il risultato.
In dieci minuti ho eseguito la messa in piega!


Io davvero sto provando amore per HG EXCELLENT! Sicuramente la qualità è molto elevata e oserei dire che  preferisco Excellent a GHD!

Il prezzo ? € 120,00 Dove acquistarla ? Qui!
Ovviamente Liberty Hair Service offre un prezzo molto vantaggioso, su altri store è disponibile a circa € 160,00.



20 commenti:

  1. wow!!! Sei stupenda!!! Meravigliosa la piastra!!! Andrebbe bene anche a me che ho la fissa dei capelli lisci!!

    RispondiElimina
  2. Anche io tengo molto ai miei capelli e questa piastra completa di spray protettore sembra ottima dai risultati che hai ottenuto!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti la piega e venuta divina mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. è fatta davvero bene la piastra di vede anche ad occhio dato che anni fa le montavo personalmente per un ditta

    RispondiElimina
  5. Certo che questa piastra è davevro uno spettacolo è..guarda che bella la tua piega..anche a me piace tantissimo prendermi cura dei mie capelli e anche se li porto corti il mio ciuffo ribelle deve essere sempre in ordine il piu' liscio possibile..ci farò di sicuro un pensierino anche perchè mi sembra molto professionale!!!

    RispondiElimina
  6. bellissima questa piastra, non conoscevo questo brand, mi sembra ottima hai ottenuto delle pieghe favolose ;)

    RispondiElimina
  7. Wow sembra davvero fantastica questa piastra, devo assolutamente provarla anche io :D

    RispondiElimina
  8. non avevo idea che esistesse un prodotto così valido e adesso l'ho inserito fra le mie prossime compere :) grazie

    RispondiElimina
  9. Ma sai che ci faccio un pensierino??? Anch'io uso abitualmente la piastra perchè altrimenti i miei capelli sarebbero un disastro... ho provato qualcosa di simile dal mio parrucchiere, ma avere a casa un prodotto simile per risultati professionali, beh... sarebbe il massimo!

    RispondiElimina
  10. Io ho una piastra che grida..... non mtai usare più sono troppo vecchia... mi sa che arrivato il momento di cambiarla e questa che presenti può essere la degna sostitu

    RispondiElimina
  11. ma dai che bella questa piastra, mi piace molto la piega mossa,con la mia piastra proprio non riesco ad ottenere questo risultato!

    RispondiElimina
  12. davvero molto ma molto bella questa piastra, mi piace tantissimo come ti ha modellato i capelli senza danneggiarli cosa molto importante.

    RispondiElimina
  13. ciao, wow favolosa :D la adoro :D come ti dicevo anche io sto cercando una piastra percHé la mia fa schifo quindi ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  14. Wow!!! Ma che chioma favolosa! Hai ottenuto un risultato strepitoso! Sono curiosa di provarla anche io sui miei capelli super lunghi! La piega mossa poi è divina!

    RispondiElimina
  15. che bella piastra, io ho i capelli super ricci e non riesco a farli lisci, da provare

    RispondiElimina
  16. Io uso spesso la piasta per lisciare i capelli ma questa è fantastica, bellissimo l'effetto sui tuoi capelli!!!

    RispondiElimina
  17. Quanto è bellina la piega mossa che hai fatto! Voglio anche io i capelli così :)

    RispondiElimina
  18. ho deciso! Conservo i soldi e la prendo!!!!

    RispondiElimina
  19. ADORO IL TUO BLOG, TROVO SEMPRE OTTIME PROPOSTE E QUESTA è UNA DI QUELLE. ADORO CURARE I MIEI CAPELLI E CI FACCIO UN PENSIERINO AL PIU' PRESTO. BACI, NOEMI S.

    RispondiElimina
  20. Anche io ho una HG, il modello con la pochette viola! la adoro, ho sempre capelli super lisci

    RispondiElimina